Home ATTUALITÀ Monte Mario – Chiede soldi per restituire una borsa: arrestata per estorsione

Monte Mario – Chiede soldi per restituire una borsa: arrestata per estorsione

Percorso obesità: Centro per la cura dell’obesità

Una 38enne originaria di Chieti, ma da tempo residente a Roma, è stata arrestata nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario con l’accusa di estorsione. La donna, con precedenti penali, nel pomeriggio era andata a trovare un amico medico nel suo studio: dopo pochi minuti, per motivi banali, tra i due si è accesa una discussione verbale.

Per ripicca, la 38enne ha afferrato la borsa di lavoro del medico e si è allontanata dallo studio. Dopo qualche ora, la donna si è fatta viva chiedendo all’amico un “riscatto” di 400 euro per riavere la borsa, al cui interno erano custoditi documenti sanitari, cartelle ed effetti personali.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’uomo ha acconsentito alla richiesta della 38enne, fissando con lei un appuntamento per la tarda serata di ieri. Al rendez vous, però, si sono presentati anche i Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario, preventivamente avvisati dalla vittima: all’orario stabilito, la donna si è presentata con la borsa. Dopo aver effettuato lo scambio con i soldi, l’aguzzina è stata arrestata dai militari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome