Home ATTUALITÀ Monte Mario – Chiede soldi per restituire una borsa: arrestata per estorsione

Monte Mario – Chiede soldi per restituire una borsa: arrestata per estorsione

Una 38enne originaria di Chieti, ma da tempo residente a Roma, è stata arrestata nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario con l’accusa di estorsione. La donna, con precedenti penali, nel pomeriggio era andata a trovare un amico medico nel suo studio: dopo pochi minuti, per motivi banali, tra i due si è accesa una discussione verbale.

Per ripicca, la 38enne ha afferrato la borsa di lavoro del medico e si è allontanata dallo studio. Dopo qualche ora, la donna si è fatta viva chiedendo all’amico un “riscatto” di 400 euro per riavere la borsa, al cui interno erano custoditi documenti sanitari, cartelle ed effetti personali.

L’uomo ha acconsentito alla richiesta della 38enne, fissando con lei un appuntamento per la tarda serata di ieri. Al rendez vous, però, si sono presentati anche i Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario, preventivamente avvisati dalla vittima: all’orario stabilito, la donna si è presentata con la borsa. Dopo aver effettuato lo scambio con i soldi, l’aguzzina è stata arrestata dai militari.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome