Home ATTUALITÀ Cassia – Nasce il centro di ascolto Libellula

Cassia – Nasce il centro di ascolto Libellula

A cura dell’Associazione di volontariato Libellula, presso il consultorio familiare di via Cassia 472 è nato il centro di ascolto Libellula, un servizio di orientamento, counseling, supporto psicologico e sociale specificatamente rivolto ad un’utenza transessuale, transgender o a persone che vivono un disagio legato alla propria identità di genere. I servizi offerti sono: mediazione culturale, orientamento, supporto psicologico, accompagno ai servizi sanitari.

Il centro di ascolto è aperto tutti i martedì dalle 15.30 alle 18.30 e lo si può raggiungere  anche telefonicamente ai numeri 0668354622  e 34221701373 (attivo negli orari dello sportello) oppure scrivendo all’associazione Libellula all’indirizzo email: centro.ascolto@libellula2001.it

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Sarei curioso di sapere a fine anno il numero di utenti che avranno usufruito di questo servizio!
    Sarebbe stato meglio sfruttare questi fondi per servizi sociali più importanti e urgenti! Si continua a sperperare denaro pubblico per accontentare una volta un’associazione a volte un’altra.

  2. fermo restando che lo ritengo anche io un servizio inutile penso che questo sportello sia volontario e gratuito perchè è presso il consultorio…. ergo non dovrebbe avere finanziamenti municipali o comunali…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome