Home ATTUALITÀ Calcio a 5: si terrà a Tor di Quinto la Final Eight...

Calcio a 5: si terrà a Tor di Quinto la Final Eight di serie B

Conto alla rovescia per la prossima Final Eight di serie B di Calcio a 5, in programma dal 17 al 19 marzo, le cui otto squadre protagoniste si scontreranno nella nuovissima Futsal Arena di Via del Baiardo a Tor di Quinto. Questa mattina, a Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, conferenza stampa e sorteggio degli incontri. Per la finale, oltre alla società organizzatrice, la Canottierilazio Futsal, si sono qualificate Futsal Palestrina, Comelt Toniolo Milano, Me.co Potenza, Scafati Santa Maria, BiTecnology Reggiana, Real Monturano e New Team.

Oltre a Patrizia Prestipino, assessore allo sport e alle politiche giovanili della Provincia di Roma ed a Marco Perina, vice presidente ed assessore allo sport del XX Municipio, al sorteggio parteciperanno i rappresentanti delle otto società qualificate per la Final Eight, che hanno vinto gli otto triangolari cui accedevano direttamente le prime quattro classificate al termine del girone d’andata dei sei raggruppamenti del campionato nazionale di serie B di calcio a cinque.

Per la Divisione Calcio a Cinque interverranno il presidente Fabrizio Tonelli, il vice presidente vicario Alfredo Zaccardi, il segretario Fabrizio Di Felice – che curerà il sorteggio – e il consigliere Roberto Becchetti.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome