Home ATTUALITÀ Auditorium: a tutto swing con Ray Gelato & His Giants Orchestra

Auditorium: a tutto swing con Ray Gelato & His Giants Orchestra

Sabato 19 febbraio, con inizio alle ore 21, la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica ospiterà il concerto di Ray Gelato e della sua Giants Orchestra. Il travolgente sassofonista e cantante, nato in Inghilterra ma di origini italo – americane, accompagnato dalla sua festosissima band, renderà omaggio alla musica di Louis Prima e Keely Smith ed eseguirà anche brani originali del proprio repertorio.

Intrattenitore jazz e campione dello swing, Ray Gelato, classe 1961, si inserisce a buon diritto nella tradizione dei grandi crooner del passato e, avvalendosi del supporto di una band di egregi musicisti, promette di divertire ed emozionare gli spettatori con la sua miscela esplosiva di melodia, movimento e swing.

Nel concerto in programma all’auditorium ed intitolato “Hey Boy! Hey Girl! – A homage to Louis Prima and Keely Smith”, il pubblico potrà ascoltare le melodie delle big band più spumeggianti, una selezione di emozionanti classici dello swing e le canzoni originali del repertorio dello stesso Ray Gelato.   Difficile restar seduti, impossibile non divertirsi.

Giovanni Berti

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=DHL1ca2GIvY&autoplay=0 470 385]

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome