Home ATTUALITÀ Cassia – Al Museo Crocetti… c’era una volta il cabaret

Cassia – Al Museo Crocetti… c’era una volta il cabaret

salone margheritaE’ iniziata bene l’attività culturale 2011 dell’Associazione culturale M.ARTE, con eventi di qualità che si susseguono a ritmo serrato. Il Cabaret “d’annata” quello antesignano, trasgressivo ed irriverente  del Bagaglino, sorto nel 1965 in una cantina di Via Panico e poi trasferitosi nel 1972 al Salone Margherita, sarà il tema del secondo appuntamento dell’anno. Pat Starke e Leo Valeriano,  il prossimo 5 febbraio alle 21, intratterranno gli ospiti con skecth e canzoni del cabaret alternativo, dal Bagaglino al Giardino dei Supplizi, in una serata dal titolo “C’era una volta il cabaret”.

Alla serata interverrà anche Alessia Lionello, doppiatrice e figlia del tanto amato Oreste Lionello, padre del cabaret e “padrone di casa”, per tanti anni, del Bagaglino.

Al termine dello spettacolo, rigorosamente, come da tradizione del cabaret romano, vino e penne all’arrabbiata (per questi ultimi è previsto un contributo di 5,00 euro).

L’appuntamento è per Sabato 5 Febbraio alle 21 presso la Sala Polifunzionale del Museo Crocetti, in Via Cassia 492 a Roma.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome