Home ATTUALITÀ Saxa Rubra – Arrestato pusher, 10 dosi di cocaina nelle tasche

Saxa Rubra – Arrestato pusher, 10 dosi di cocaina nelle tasche

Ha cambiato improvvisamente direzione di marcia, alla vista di una pattuglia di agenti del Reparto Volanti, diretto da Eugenio Ferraro, alzandosi anche il bavero del giubbotto per non farsi riconoscere. Questa notte C.L., 33enne pluripregiudicato romano, è stato però riconosciuto dagli agenti della Polizia di Stato impegnati nei servizi di controllo del territorio, mentre stavano transitando in piazza Saxa Rubra.

L’uomo, uscito da un bar, era diretto verso un mezzo pubblico, ma una volta arrivato al capolinea anziché salire sulla vettura, ha cominciato a girovagare cercando un luogo per nascondersi.

E’ stato fermato poco dopo e subito ha mostrato agli agenti un atteggiamento piuttosto nervoso. Controllato, nelle tasche nascondeva 10 involucri contenenti sostanza stupefacente ed 1 involucro con sostanza da taglio.

E’ stato quindi accompagnato presso gli uffici del Commissariato Ponte Milvio, dove al termine degli accertamenti è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stupefacente, esaminato presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, è risultato cocaina ed è stato sottoposto a sequestro insieme alla sostanza da taglio. (fonte OmniRoma)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome