Home ATTUALITÀ XX Municipio – Calendino (PdL): il 23 gennaio commemorazione dei Caduti sul...

XX Municipio – Calendino (PdL): il 23 gennaio commemorazione dei Caduti sul Fronte Russo

Sulla Cassia, a Tomba di Nerone “Il giorno 23 gennaio, alle ore 10.30 presso il Giardino dei Caduti sul Fronte Russo, si svolgerà la cerimonia commemorativa dei Caduti sul Fronte Russo”. Ne dà informazione il consigliere PdL del XX Municipio, Giuseppe Calendino, spiegando che “contestualmente, alla presenza del Sindaco Gianni Alemanno, verrà inaugurato il monumento realizzato dal Municipio Roma XX.”

“Rivestendo la duplice veste di Consigliere Municipale e di membro del Comitato Nikolajewka, vivo una crescente emozione – confessa Calendino – Nell’era dei tagli alla Cultura, il Municipio Roma XX, investe risorse per realizzare un monumento dedicato a chi è caduto servendo la nostra Patria. Tramandare alle future generazioni il ricordo di quei Soldati Italiani serve a non dimenticare e a non ripetere. Come ogni anno – conclude – una moltitudine di gente sfilerà sotto un’unica Bandiera, il TRICOLORE! Vi aspetto”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Buonasera. Se fosse possibile vorrei avere via mail il programma della manifestazione del 22 e 23 gennaio riguarante i Caduti sul Fronte Russo poichè i volantini sono esauriti e non ho trovato altre notizie su questo sito.
    Grazie per la cortesia.
    Un cordiale saluto
    Adelia Pedrola

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome