Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Sulla pista di ghiaccio di Ice Park la...

Tor di Quinto – Sulla pista di ghiaccio di Ice Park la Befana del XX Municipio

Domani, 6 Gennaio, la Befana si ferma a Tor di Quinto. A bloccarla non sarà un semaforo ma il XX Municipio che presso il Gran Teatro e la pista di ghiaccio di Ice Park ha programmato due eventi dedicati ai bambini per regalare loro una giornata di divertimento. La Befana del XX Municipio avrà inizio alle 11 al Gran Teatro, dove si terrà una manifestazione alla quale sono invitati tutti i ragazzi della zona e i loro genitori per un coinvolgente spettacolo con funamboli, giocolieri, clown.Tutti gli ospiti riceveranno un dono che simboleggerà la festività dell’Epifania.

Nel pomeriggio i festeggiamenti si trasferiranno all’interno dell’Ice Park dove una Befana sui pattini scivolerà sul ghiaccio distribuendo colorate caramelle, zucchero filato e doni a tutti i bambini, con le mascotte Titty, Paperino, Minnie, Topolino, Tigro che pattineranno nelle piste, regalando grande divertimento ai più piccoli. Tutti potranno, oltre a dedicarsi al pattinaggio, visitare gli stand allestiti intorno alla pista, gustare tipici prodotti gastronomici e fare acquisti.

“E’ un’iniziativa davvero splendida – sottolinea il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini – in occasione della festività dell’Epifania abbiamo voluto gratificare i più piccoli regalando loro una giornata emozionante e divertente. Poterla concludere offrendo un’attività sportiva così coinvolgente come il pattinaggio su ghiaccio, in una struttura così amata dai nostri cittadini, è certamente la maniera migliore per festeggiare e rendere ancor più ricca la giornata.”

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. E’ stata una giornata piacevole e divertente, spero che il Presidente queste iniziative per i bambini le faccia piu spesso, visto che gli riescono bene.

  2. CERCASI RAGAZZA CICCIOTTA……
    Senza entrare nel merito della (ahimè solita) profusione di manifesti abusivi, a firma Giacomini, affissi dal Municipio in occasione della Festa della Befana, sui muri di tutti i quartieri del Municipio (in totale disprezzo della recente ordinanza di Alemanno in materia di affissioni selvaggie….), è “curioso” sapere che il cellulare indicato per prenotare la calza del Municipio, sia lo stesso che ha pubblicato questo annuncio che riporto di seguito….
    …Cerco ragazza cicciotta
    Tutta Italia > Pescara > Annunci Personali > Uomo cerca Donna > cerco ragazza cicciotta
    ciao cerco ragazza cicciotta o grassa per amicizia poi chissa…sono carino e simpatico (….lo stesso numero di cellulare riportato sui manifesti…)
    Annuncio pubblicato il 04/07/2008, da: lorenzoroma – (..segue inditizzo mail e cellulare, sempre lo stesso…….)
    1 commenti per cerco ragazza cicciotta
    1. Liza918 ha scritto::
    28/03/2010 alle 13:49
    Ciao ! il mio nome e Liza! Ho guardato il tuo profilo mi e piaciuto molto. Credo che stai per scrivermi alla mia e-mail:( …..) Penso che per E-mail saremo conoscere meglio! Mandero la mia foto!
    Liza!

  3. Molto istruttivo ! Come lo ha trovato ? E a persone che usano il cellulare per stabilire questi contatti poi gli fanno organizzare la prenotazione delle calze della befana ai bambini ? Meno male che mia figlia non l’ha chiamato !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome