Home ATTUALITÀ Auditorium – Piacere, “io sono Antonello Piroso”

Auditorium – Piacere, “io sono Antonello Piroso”

Alle 21 di martedì 11 gennaio, presso la sala Petrassi, con “Io sono Antonello Piroso” il grande giornalista de LA7  incontra il pubblico dell’Auditorium. E’ il primo di una serie di appuntamenti per raccontare e raccontarci il “chi siamo” nell’Italia di oggi, senza pregiudizi ideologici, ipocrisie interessate, omaggi forzati al “politicamente corretto”, ma sicuramente con una buona dose di ironia al limite del sarcasmo.

Il tutto alternativamente in forma di monologo per un puro spettacolo di parola, oppure di intervista faccia-a-faccia, infine di dibattito a più voci, possibilmente “fuori dal coro”, senza la stanca e sempre più stucchevole ritualità dei talk show. Si comincia dunque con Antonello Piroso e con un confronto sulle “previsioni” per il 2011 in politica, nella cultura, nello spettacolo, nello sport, con protagonisti dell’attualità.

Antonello Piroso, nasce a Como il 7 dicembre 1960. Giornalista professionista dal 1987, ha collaborato con Prima Comunicazione, Il Foglio, Repubblica, Capital e Panorama. Ha lavorato in qualità di autore all’interno di importanti programmi televisivi della Rai oltre ad esser anche stato co-conduttore radiofonico e televisivo.
Dal 2002 è uomo di punta dell’informazione de LA7, di cui ha diretto anche il TG, e tra i numerosi riconoscimenti conseguiti dallo stesso anno vanno ricordati: l’Oscar Tv della Rai, il premio de Il Riformista e nel 2006 il Premio Flaiano come migliore conduttore televisivo. Oggi conduce Niente di Personale, la domenica, e Ah Piroso tutti i giorni alle 10.00

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome