Home ATTUALITÀ XX Municipio: Giuseppe Mocci nuovamente assessore

XX Municipio: Giuseppe Mocci nuovamente assessore

Pare essere al capolinea la nota vicenda che ha interessato la composizione della Giunta del XX Municipio e dovuta alla querelle tra il Presidente Giacomini e l’ex assessore Molinari sfiduciato due volte. A seguito della seconda ordinanza con la quale Giacomini  gli ha revocato le deleghe, Giuseppe Mocci è stato nuovamente rinominato assessore al patrimonio ed all’urbanistica. Gli interessati alla vicenda possono ripercorrerne le tappe cliccando qui

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Ho letto la domanda di Monica e mi sento di risponderle che se Molinari farà un nuovo ricorso, seguirà una nuova SCENEGGIATA.! il XX Municipio (alias noi cittadini)pagherà di nuovo le spese,la sentenza sarà letta ( e considerata) come una poesia di Trilussa…. tutto finirà a tarallucci e vino per qualcuno e i problemi del nostro Municipio resteranno congelati in attesa di un forno a micronde…che non è stato ancora inventato.
    Viva l’Italia,viva Roma,viva il XX… Buon anno a tutti e che sia meno peggio del 2010,in fondo ci vuole poco!

  2. …altro che tragica sceneggiata!!! Qui è tutto vero, purtroppo!
    Al XX Municipio ogni giorno ce n’è una nuova e tutto nella totale indifferenza e menefreghismo. Non ricordo un Presidente e una gestione municipale peggiore di questa! Sindaco intervenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome