Home ATTUALITÀ Grottarossa – Torneo di pingpong sotto l’albero di Natale

Grottarossa – Torneo di pingpong sotto l’albero di Natale

Il tennistavolo o pingpong, sport noto e praticato in tutto il mondo nonchè olimpico a partire da Seoul 1988, a Roma ed in tutt’Italia non è capillarmente diffuso ma nonostante ciò nella Capitale alcune associazioni sportive si dedicano da anni, con passione, alla diffusione di questo gioco a livello prettamente amatoriale ed agonistico-dilettantistico.  Una di queste è l’Asd Pingpong Municipio XX, che si allena ogni mercoledì sera ed ogni sabato pomeriggio nella palestra scolastica “Gizzio” di via Morro Reatino 45, zona Grottarossa.

E proprio in questa palestra mercoledì prossimo, 22 dicembre, si svolgerà il tradizionale torneo natalizio con inizio alle 20.30. Possono iscriversi anche gli esterni purchè, se tesserati Fitet, non classificati, dato che gli organizzatori vogliono mantenere il livello tecnico accessibile anche a chi è ben lontano dal campionismo.

E’ pertanto è un torneo “tagliato su misura” per coloro, donne ed uomini di ogni età, che hanno sempre amato il pingpong ma non hanno mai trovato una sede “seria” dove giocarlo con continuità per divertirsi e migliorare. Attenzione, le iscrizioni vanno effettuate non oltre il 21 dicembre telefonando al numero 338.5467144

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome