Home ATTUALITÀ Territori diVini, domenica di solidarietà al Museo Crocetti

Territori diVini, domenica di solidarietà al Museo Crocetti

L’Associazione M.ARTE ed il VIS – Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, presentano domenica 12 dicembre, dalle 16.30 alle 23,  Territori diVini domenica di solidarietà per la Terra Santa con degustazione di vini palestinesi e italiani, che si terrà presso il Museo Crocetti, via Cassia 492. Il programma è nutrito e prevede alle 17.00 l’intervento di Emanuela Chiang, Coordinatrice del Progetto, che illustrerà gli obiettivi raggiunti in questi anni di lavoro dedicato al potenziamento e al miglioramento della produzione vitivinicola di Cremisan.

A seguire Giovanni Lai, docente dell’AIS – Associazione Italiana Sommelier, terrà una degustazione guidata dei nuovi vini di Cremisan (due bianchi e un rosso) prodotti con la supervisione del noto enologo Riccardo Cotarella. Quaranta i posti a disposizione per la degustazione guidata, per cui è richiesta la prenotazione.

Dalle 18 alle 23 si aprirà la serata di banchi d’assaggio e degustazione di vini (di oltre 25 cantine) per tutti, che si concluderà con un’asta di solidarietà. La degustazione sarà accompagnata dal concerto di “Simone Sala Trio” che avrà inizio alle 21.

L’appuntamento è quindi per domenica 12 Dicembre alle 16.30, la partecipazione alla serata prevede un contributo di 15 euro.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome