Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – aggrediti senza motivo due stranieri

Tor di Quinto – aggrediti senza motivo due stranieri

Due ragazzi stranieri, un cittadino peruviano e uno dell’Ecuador, di 18 e 17 anni sono stati soccorsi in strada in via Fornaci di Tor di Quinto. I due hanno raccontato ai poliziotti del commissariato Ponte Milvio di essere stati aggrediti da tre ragazzi italiani che, senza motivo, li hanno colpiti ripetutamente e hanno urlato frasi razziste.

Uno dei due feriti, trasportato in ospedale, ha detto che gli aggressori gli hanno dato una bastonata sulla spalla. Il giovane ha riportato la frattura di una scapola e ottenuto 15 giorni di prognosi. Ferito lievemente l’altro ragazzo mentre un terzo è rimasto illeso.
Sulla vicenda indaga il commissariato di Ponte Milvio. (fonte OmniRoma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Purtroppo questi fenomeni di razzismo dilagano.

    Qualche giorno fa mia figlia era aull’autobus con un compagno di classe filippino. Improvvisamente e senza alcun motivo, due ragazzetti della loro età hanno preso di mira il ragazzo coprendolo di insulti e frasi denigratorie.

    Non credo che mia figlia sia stata unica testimone di tale disgustoso episodio e a giudicare dall’indifferenza delle persone presenti e dalla scarsità di commenti su tale blog circa tale argomento, credo che alla gente non importi nulla del problema del razzismo.

    Beninteso, tutti sono per la condanna se sono autori di atti criminosi (al pari di quelli commessi dai cittadini italiani), ma la persecuzione gratuita solo per il colore della pelle è assolutamente da biasimare

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome