Home ATTUALITÀ Perina, Mori (PdL): dal XX Municipio due servizi bus gratuiti per il...

Perina, Mori (PdL): dal XX Municipio due servizi bus gratuiti per il centro

il Vicepresidente e Assessore alla Cultura, Scuola e Sport del XX Municipio, Marco Perina e il Presidente della Commissione Politiche Sociali, Sanità, Immigrazione e Integrazione in XX Municipio, Giorgio Mori dichiarano: “E’ stato presentato in Campidoglio nella giornata di oggi il Piano per gli interventi per la mobilità del Comune di Roma in relazione al periodo delle festività. Esprimiamo profonda soddisfazione per tale risultato che, anche grazie al nostro impulso, vedrà ben due delle tre navette gratuite (le Shopping 2 e Shopping 3) attivate dal Comune di Roma, partire dal XX Municipio”

“Il Sindaco Alemanno e l’Assessore Marchi hanno riconosciuto l’importanza del nostro territorio nella progettazione di tali servizi che hanno la funzione, ove recepiti dai cittadini, di ridurre il traffico causato dai mezzi privati e – concludono – di contribuire all’abbattimento dell’indice di inquinamento”.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Ricordiamo a Perina e Mori che il XX Municipio include anche tutti coloro che sono costretti a percorrere la Cassia con i mezzi privati, non avendo alcun collegamento diretto con il centro.
    I prigionieri della Cassia

  2. “Non esistono cittadini di serie A e cittadini di serie B”, affermava giustamente l’amministratore del Consorzio Cortina D’Ampezzo, discutendo con la vice presidente del Comitato nella conversazione di qualche giorno fa, (vedi http://www.comitatoromaxx.it).
    Giustissimo. Non dovrebbero esserci, poiché paghiamo tutti le tasse allo stesso modo.
    Esistono –ciononostante- cittadini che hanno trattamenti di serie B ed altri che sono trattati da serie A. L’istituzione di una navetta per il centro, per esempio, è un altro privilegio per i cittadini di via Cortina D’Ampezzo, mentre -ancora una volta- nulla si fa per il traffico sulla Cassia, nonostante gli alti proclami del presidente Giacomini: “Toglierò la Cassia dalla morsa del traffico”.
    Forse ai cittadini di serie B va bene essere trattati così?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome