Home ATTUALITÀ Pablo e Pedro al Teatro Parioli invertono le regole e cominciano dal...

Pablo e Pedro al Teatro Parioli invertono le regole e cominciano dal bis

Cominciamo dal bis, al Parioli dal 14 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 – Dopo aver calcato i più importanti palcoscenici di tutta Italia e partecipato a molte trasmissioni televisive di successo, Pablo & Pedro (al secolo Fabrizio Nardi e Nico Di Renzo) non hanno ancora perso la voglia di divertirsi e tornano sulle scene con il loro nuovo spettacolo: uno “s-varietà” che alternerà comicità demenziale, parodie, satira e molto altro ancora grazie alla brillante regia di Mirko Setaro. Il tutto sovvertendo follemente le più tradizionali regole teatrali e cominciando rigorosamente dalla fine: ovvero dal bis.

Sì, perché se per ogni artista il bis rappresenta la conferma dell’apprezzamento del pubblico, per Pablo & Pedro, in questa occasione, è invece il pretesto per abbattere la “quarta parete” e cominciare finalmente a giocare e interagire con gli spettatori! Il loro modo eterogeneo e imprevedibile di mescolare gag e personaggi ne fa una coppia comica in cui la spiccata ironia e l’abilità a improvvisare li distingue tra tutti.

Oltre ad aver portato con grande successo in giro per teatri italiani una comicità esilarante e a tratti surreale, indimenticabili gli equivoci del contadino ma anche i demenziali rapper siciliani e lo sconclusionato Zorro con l’in-fido Bernardo, nella loro lunga carriera sono approdati in tv con numerosissime apparizioni e tra le altre, dopo il celebre Seven Show, a Zelig e Colorado Cafè sbaragliando il pubblico grazie a personaggi come Ivano e l’Arcangelo Gabriele con i quali hanno sovvertito la nostra conoscenza dei Dieci Comandamenti.

Orari spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.30, domenica ore 18.00 – Informazioni: botteghino tel. 06.8073040/41

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome