Home ATTUALITÀ La Storta – in via Tieri la posta è un lontano ricordo

La Storta – in via Tieri la posta è un lontano ricordo

“Abito a La Storta, in Via Vincenzo Tieri, e vorrei segnalare che da almeno 4 settimane nel mio condominio non riceviamo più la posta. Non arriva più nulla, nemmeno le pubblicità dei vini venduti per corrispondenza, niente di niente”  Così scrive a VignaClaraBlog.it  Paola M. preoccupata.

 “Nessuna bolletta e nessun giornale in abbonamento – continua Paola – inoltre alcuni condomini hanno ricevuto avvisi di mancata consegna di raccomandate pur essendo sempre dentro casa, parliamo infatti di persone anziane o portatori di handicap. Ho provato a telefonare all’ufficio competente di Prima Porta, ma non riesco nemmeno a comunicare con il responsabile del nostro CAP (00123) . Cosa sta succedendo?”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Forse non sono cose collegate alla situazione de La Storta, ma ho notato che da qualche settimana ricevo la posta tutta assieme un solo giorno la settimana (abito in zona Colli della Farnesina). Le riviste che ricevevo di solito il sabato mi arrivano ora il martedì o anche il mercoledì. Ho come l’impressione che vi sia stato un taglio nei postini, ma forse sbaglio…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome