Home ATTUALITÀ Cassia – A Grottarossa la terza edizione della Maratona del XX Municipio

Cassia – A Grottarossa la terza edizione della Maratona del XX Municipio

L’associazione sportiva GSDK42 ROMA con la partecipazione della Olimpus Events organizza domenica 24 ottobre la “XXXI Edizione del Gran Premio di Grottarossa” valevole anche come terza edizione della “Maratona del Municipio Roma XX”. L’evento sportivo, che si terrà nel Parco della Pace di via di Grottarossa, viene realizzato anche grazie alla collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), con il contributo ed il patrocinio del Municipio Roma XX e della Provincia di Roma e al patrocinio del Comune di Roma.

Il connubio tra le due associazioni nasce dalla volontà di creare un evento che sia una giornata intensa di sport e amicizia. L’obiettivo degli organizzatori è soddisfare sempre più le esigenze di chi pratica il podismo con passione ed amore e usa lo sport quale mezzo di aggregazione. La giornata sarà un momento di divertimento per le famiglie e di promozione sportiva e soprattutto un’occasione di solidarietà. Infatti, è intenzione degli organizzatori devolvere parte della quota di iscrizione alla onlus associazione italiana mucopolisaccaridosi.

Il 24 Ottobre il raduno sarà alle ore 8.30 presso il Parco della Pace mentre la partenza è prevista alle 10.00. Il percorso è interamente immerso nel verde, leggermente ondulato e della distanza 11 Km.
Per l’accoglienza agli atleti verrà allestito un villaggio ospitalità comprensivo di stand promozionali, servizi e punti di informazione, disponibile anche dopo la manifestazione nel Centro sportivo sito in via Morro Reatino dove, oltre le premiazioni, sarà servito un pasta party e un nutella party per atleti e famiglie.Tra tutti gli atleti che avranno tagliato il traguardo sarà infine estratto un viaggio di andata e ritorno per una capitale europea.
Per info, premi, regolamento, percorso ed iscrizioni: www.gsdk42.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome