Home ATTUALITÀ Labaro – Tolli (PD): Un convegno per salvare i consultori da una...

Labaro – Tolli (PD): Un convegno per salvare i consultori da una sciagurata proposta

“Venerdì 15 ottobre alle 18.30, presso il circolo del Partito Democratico di Via inverigo 28 a Prima Porta, si terrà un convegno in difesa dei consultori e della legge 194 messi a rischio dalla proposta della Regione Lazio.” A comunicarlo è Marco Tolli, consigliere municipale e coordinatore PD del XX Municipio, che prosegue ricordando come “il primo atto fortemente politicizzato e ideologico compiuto dalla Regione Lazio sia stato la proposta di legge sui consultori della Consigliera PdL Olimpia Tarzia che in sostanza vuole smantellare i consultori pubblici cancellando con un colpo di spugna i diritti delle donne”.

“Questa proposta – sottolinea Tolli – rappresenta un gravissimo atto di ostilità verso le donne e verso tutti coloro che ritengono che la legge 194 sia un fatto di civiltà: Va infatti riconosciuto proprio ai consultori un grande risultato, la diminuzione degli aborti di circa il 60% negli ultimi 30 anni. Abbiamo una responsabilità tutti, uomini e donne: salvare i consultori da questa sciagurata proposta” conclude Marco Tolli invitando i cittadini a partecipare al convegno.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. ma, quante parole. sono 58 anni che sento parlare di cose da fare per migliorare prima la BORGATA,ORA IL QUARTIERE LABARO, MA SONO RIMASTE PAROLE,SE NON CI FOSSERO STATI I NOSTRI GENITORI A MIGLIORARE LA ZONA,OGGI FORSE LABARO NON AVREBBE ANCORA LE STRADE. SIAMO NELL’INDECENZA PIU’ ASSURDA, ABBANDONATI E IN MANO A BANDE DI SCELLERATI CHE CONTINUANO A FARE QUELLO CHE VOGLIONO,LOGICAMENTE INDISTURBATI DI TUTTA LA ZONA. IMBRATTARE MURI, DEVASTARE ZONE VERDI DEDICATE AI BAMBINI, PORTARE CANI E ALTRI ANIMALI OVUNQUE NEI NOSTRI PSRCHI,IMMONDIZIA TIRATA DAI FINESTRINI DELLE MACCHINE CHE LOGICAMENTE E’ PIU’ LE VOLTE CHE CADE IN TERRA CHE ALTRO. AMA INESISTENTE, TRENINO ROMA NORD ZOZZISSIMO,INDECENTE, SCHIFOSO. AVREI ANCORA ALTRI COMMENTI,MA PER ORA MI FERMO QUI.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome