Home ATTUALITÀ Flaminia – Giallo in via Vitorchiano: trovato un uomo con la gola...

Flaminia – Giallo in via Vitorchiano: trovato un uomo con la gola tagliata

Intorno alle 20 di ieri sera, giovedì 7 ottobre, un uomo con una profonda ferita da taglio alla gola è stato trovato a terra nei pressi dell’officina meccanica di sua proprietà in via Vitorchiano, una traversa di via Flaminia poco distante dalla sede del XX Municipio, della Protezione Civile e di altri importanti uffici.

A dare l’allarme è stato un suo conoscente che lo ha trovato a terra ed ha chiamato subito il 118. Immediato il trasporto del ferito all’ospedale Sant’Andrea dove, giunto in condizioni molto gravi, è stato sottoposto ad intervento d’urgenza.

Ignote al momento le cause e la dinamica del ferimento, sulle quali stanno ora lavorando i carabinieri della Compagnia Trionfale ai quali è stata affidata l’indagine. I militari hanno ispezionato a lungo il locale che non è stato trovato in disordine ed il fatto che l’uomo avesse ancora nelle sue tasche il portafoglio con denaro e documenti sembra allontanare l’ipotesi di una rapina. Le indagini non escludono per il momento alcuna altra ipotesi.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome