Home ATTUALITÀ Roma – al via sconti ed offerte per universitari

Roma – al via sconti ed offerte per universitari

Galvanica Bruni

A Roma tassi agevolati, sconti per musei e cinema, offerte per alberghi e attività sportive a prezzi ridotti ed ancora tanto altro per i 320mila studenti universitari, per gli iscritti a master e corsi post laurea. Questo è il risultato del protocollo firmato dal Campidoglio con le 10 maggiori università capitoline, le associazioni di categoria e le aziende leader nel settore dei servizi e dei prodotti bancari.

La firma dell’intesa, spiega una nota pubblicata sul sito del Comune di Roma, sancisce la nascita del progetto “Iunivercity Roma” il cui sito è già attivo. Lì gli operatori economici potranno pubblicare offerte commerciali in convenzione dedicate agli studenti universitari.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Nel sottoscrivere il protocollo il sindaco Alemanno, nel definire il momento “una giornata storica” ha dichiarato: “cominciamo un percorso per fare in modo che gli studenti universitari possano vivere meglio la nostra città che è molto grande e complessa”.

E’ da sottolineare che l’offerta, come precisato dal consigliere delegato del Sindaco ai rapporti con le università, Marco Siclari, si rivolge non solo ai 320mila studenti universitari della Capitale ma a tutti coloro che frequentano gli atenei romani: dai ricercatori ai medici specializzandi, agli iscritti a master e corsi post laurea.
“Iunivercity Roma”, per visitare il sito clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome