Home ATTUALITÀ Olgiata – grave incidente d’auto, coinvolti tre bambini

Olgiata – grave incidente d’auto, coinvolti tre bambini

Ha perso il controllo della sua Mercedes, investendo tre bambini in bicicletta. E’ successo intorno alle 12.30 di oggi a largo dell’Olgiata. Secondo quanto riferiscono i vigili urbani, i tre investiti hanno 7, 9 e 11 anni, e sono di cittadinanza belga. Il più piccolo è stato trasportato in ospedale come codice rosso, gli altri due sono meno gravi, essendo in codice verde e giallo. (fonte OmniRoma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. perchè, come sempre quando si tratta di condomini del comprensorio Olgiata, non si dice il nome e cognome dell’investitore? il solito figlio di papà con la macchina di papà?
    …ci sono 3 bambini feriti….!!!e, anche nel bellissimo comprensorio, nonostante i limiti di velocità indicati, i dossi e “la buona educazione” vige l’indisciplina stradale. molto pericolosa se alla guida di bolidi sopra i 50mila euro…

  2. @arianna e perchè mai dovresti voler sapere il nome? mi chiedo innanzitutto se ci si sia un verbale dei vigili o di chi di competenza che accerti il contenuto della notizia.

  3. Gentilissimi,
    frequento ormai da un anno l’Olgiata,fino all’estremo lembo dell’isola commerciale
    al numero 2040 della Cassia.Quando arrivo,qui,dalla stazione ferroviaria Olgiata,il bus 036 lascia i passeggeri,alla palina”Battilocchi”,sul ciglio della strada che dà su una sorta di canalina naturale(nella quale facilmente,a piene piogge si scivola anche in mezzo a rovi di erbacce mai rimosse!),essendo lì,tra fronde di alberi,nascosta la stessa palina segnaletica.Tutto questo mentre le banchine di fermata autobus sono pronte,con relative strisce gialle delimitanti gli spazi relativi ai detti mezzi di trasporto,da…..quel dì!!!!!Due anni e più!!!!
    Perchè questo stallo che è motivo di grande insicurezza per i passeggeri,i pedoni e i mezzi di trasporto,quanto i mezzi tutti:Longs Vehicles,camion di ogni tonnellaggio,automobili?
    Insomma,se prima non ci scappa il morto,per chi suona la campana?????
    Con ossequi e ringraziamenti
    dott.Chiara Sinopoli
    via Cassia 2040 c/Suore di Santa Brigida-Fondazione Asta -Via Cassia 2040_Roma
    cell.332.3249725

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome