Home ATTUALITÀ Tempo di tango argentino al Centro Sportivo AREA

Tempo di tango argentino al Centro Sportivo AREA

Questa sera ingresso libero per chiunque voglia cimentarsi nel tango argentino –  AREA si trasforma in Milonga e, seguendo l’atmosfera argentina che sta contagiando tutta la penisola italiana, apre all’affascinante mondo tanguero il suo Centro Sportivo di via Mendola 288, in zona Via Cortina D’Ampezzo.

Proprio qui, nel regno del fitness, del wellness e del benessere a contatto con la natura, si potrà apprendere l’arte del tango argentino. E per iniziare questa avventura stasera, con ingresso gratuito, AREA offrirà una serata speciale (si comincia alle 20,00) a chiunque abbia voglia di cimentarsi con il fascino di questa esperienza.

La serata sarà organizzata dalla Scuola di Tango Traspié che proporrà una delle sue “speciali” lezioni seguendo l’innato spirito di promozione e divulgazione del tango argentino attraverso stages, spettacoli e serate danzanti. I corsi proposti dalla scuola di Marco Evola, conosciuta nelle milonghe di Roma e Perugia, sono caratterizzati dalla proposta di un tango nell’abbraccio chiuso, il vero stile milonguero. E’ un tango fatto di relazione ed ascolto reciproco in cui dettagli e sfumature costituiscono “essenza”. La stessa filosofia di AREA. Si apprenderà, quindi, un tango “sociale” che si balla in sala insieme ad altre coppie con educazione e nel rispetto dei codici della milonga.

Il Programma
Ore 20.00 lezione dimostrativa gratuita per principianti assoluti.
Ore 21.15 lezione gratuita per allievi del secondo livello.
Dalle 22.30 Serata di Tango “Milonga di Traspié”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome