Home ATTUALITÀ Tomba di Nerone: grave incidente d’auto, bloccata la Cassia

Tomba di Nerone: grave incidente d’auto, bloccata la Cassia

Dalle 19 di questa sera la circolazione è paralizzata sulla Cassia, le automobili in coda sono praticamente ferme da oltre un’ora a causa di un incidente tra un’auto e una moto, all’altezza di Tomba di Nerone. Una delle persone rimaste ferite è stata ricoverata in codice rosso.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. anche tra le 14 e le 15 c’era un incidente…un tamponamento a 3 davanti al nuovo supermercato carrefour all’incrocio con via cosma e damiano…forse sono stati distratti da tutti quei palloncini…speriamo niente di grave cmq!

  2. Sono casualmente giunto sul posto poch minuti dopo lo scontro e mi sono fatto avanti per prestare il primo soccorso al ferito che, è bene ribadire, consiste primariamente nell’evitare che altri “soccorritori” mettano in atto, nello slancio di altruismo, manovre errate che possono compromettere il successivo intervento specialistico o la vita stessa dell’infortunato.
    Fortunatamente era già presente una persona ( credo infermiere ) che stava praticando correttamente e proficuamente emostasi a rilascio sulla femorale. A quel punto mi sono limitato a monitorare il polso radiale e/o carotideo, unitamente alla funzione respiratoria. L’ambulanza è arrivata in tempi accettabili.

  3. Buona sera Sig. Frizzoni mi presento, mi chiamo Donatella e sono la figlia del ferito che Lei ha soccorso il giorno dell’incidente.
    Leggevo per caso la notizia su questo blog e innanzitutto La voglio ringraziare infinitamente per aver prestato soccorso a mio padre e anche lui La ringrazia moltissimo.
    Purtroppo mio padre ha perso l’arto e ora è ancora ricoverato in ospedale in attesa che la ferita si rimargini e così potrà essere trasferito in una clinica di riabilitazione.
    Con la speranza che le cose vadano per il meglio Le invio i miei più cordiali saluti e ancora GRAZIE.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome