Home ATTUALITÀ Vigna Clara – sterpaglia abbandonata in via Marco Besso

Vigna Clara – sterpaglia abbandonata in via Marco Besso [aggiornato]

 [leggi aggiornamento in calce all’articolo]

besso.jpgDa circa una settimana sono stati potati gli alberi di via Marco Besso ma da allora i rami tagliati non sono mai stati rimossi. Lo segnalano a VignaClaraBlog.it diversi lettori denunciando che rami e foglie invadono letteralmente il marciapiede e la carreggiata, con grave disturbo per i pedoni e le automobili in cerca di parcheggio.

Tanta incuria lascia perplessi, trattandosi di sterpaglia secca il pericolo che prenda fuoco non è remoto. A quando la rimozione, ci e si chiede Lorenza M., nostra lettrice residente in via Besso, che ci ha inviato questa documentazione fotografica che risale alla giornata di ieri.

[GALLERY=994]

[aggiornamento]

L’assessore dei Lavori Pubblici del XX Municipio Stefano Erbaggi ha comunicato alla redazione di VignaClaraBlog.it di essersi attivato per risolvere la situazione.

Nella giornata di Giovedì 9 Settembre 2010 verrà pertanto effettuata la rimozione dei rami e delle foglie che attualmente invadono il marciapiede e la carreggiata.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. L’assessore dei Lavori Pubblici del XX Municipio Stefano Erbaggi ha comunicato alla redazione di VignaClaraBlog.it di essersi attivato per risolvere la situazione.

    Nella giornata di Giovedì 9 Settembre 2010 verrà pertanto effettuata la rimozione dei rami e delle foglie che attualmente invadono il marciapiede e la carreggiata,

    La redazione di VignaClaraBlog.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome