Home ATTUALITÀ Via Flaminia: nell’incontro con la Stokke John Arne Riise dichiara “la Roma...

Via Flaminia: nell’incontro con la Stokke John Arne Riise dichiara “la Roma è più forte dello scorso anno”

Si è svolto ieri mattina all’interno del negozio Cosebimbi, presso il Centro Euclide di via Flaminia, l’incontro tra i rappresentanti della Stokke, azienda leader in campo internazionale sui prodotti per l’infanzia come seggioloni, passeggini, arredo per le camerette dei piccoli, il calciatore dell’AS Roma, John Arne Riise, e la sua famiglia.

Solidità, abnegazione nel lavoro, forza, robustezza, resistenza sono tutti fattori che Stokke e Riise hanno in comune. Del resto la medesima origine, entrambi hanno i “natali” a Ålesund, paese dove è stata eretta una statua in onore del calciatore, ha sviluppato qualità importanti e un binomio sicuramente vincente. Tra Stokke e Riise è nato, dunque, un rapporto di reciproca stima e simpatia tanto che l’azienda norvegese, il calciatore e la sua famiglia hanno deciso di organizzare pubblicamente la consegna di alcuni tra i migliori prodotti nella giornata di ieri.

“La Stokke ha voluto omaggiare un conterraneo con i suoi prodotti – ha affermato Michel Stefanelli, account manager -, Riise con la moglie Maria e la piccola Emma si sono resi molto disponibili per l’incontro pubblico, per questo voglio ringraziarli a nome dell’azienda. La Stokke, grazie alla sua mentalità scandinava, ha nel proprio dna quello di non buttare via nulla, i nostri prodotti, infatti, nascono e crescono insieme ai bambini e finiscono con gli adulti. Il legno di faggio che si coltiva ad Ålesund è una materia prima di grande qualità che offre resistenza e durata, non a caso abbiamo una garanzia di 7 anni.”

[GALLERY=984]
(foto Ciambelli)

“Maria ed io siamo stati molto entusiasti nell’accogliere l’invito della Stokke, azienda norvegese di grande richiamo. Siamo contenti nel voler promuovere questo marchio, eravamo impazienti di far sedere la nostra piccola Emma sul seggiolone Stokke, sono sicuro che si troverà bene”, ha dichiarato Riise, che poi ha fatto una breve parentesi sulla situazione della squadra giallorossa “La Roma è più forte dell’anno scorso. Anche perchè abbiamo fatto un grande ritiro con Ranieri, io sto molto bene. L’Inter è ancora la più forte”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome