Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – aggredisce custode che lo sorprende mentre svaligia un...

Tor di Quinto – aggredisce custode che lo sorprende mentre svaligia un bar: arrestato

Galvanica Bruni

carabinieri-arrestati1.jpgSi è introdotto all’interno di un circolo di via del Baiardo ed individuato il bar, dopo averne forzato le finestre, è entrato nel locale e ha cominciato a fare incetta di elettrodomestici e di ogni altro bene presente. A “pizzicarlo” è stato il custode, che dopo aver avvisato il 112, ha tentato di fermarlo. Il ladro, un pregiudicato romeno di 39 anni, vistosi scoperto, si è scagliato con estrema violenza contro l’uomo: da qui ne è nata una cruenta colluttazione.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale, intervenuti immediatamente, hanno bloccato il romeno, soccorrendo il custode del circolo, un cittadino senegalese di 49 anni, trasportato all’ospedale “San Pietro”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per il malvivente, anch’egli uscito malconcio dalla colluttazione e visitato dai sanitari, immediate sono scattate le manette con l’accusa di tentata rapina in concorso e lesioni personali mentre il senegalese è stato dimesso con una prognosi di 30 giorni. Denunciato con l’accusa di tentata rapina il complice del ladro, un connazionale di 44 anni, sorpreso dai Carabinieri a fare il “palo”. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome