Home ATTUALITÀ XX Municipio – Pandolfi (Gruppo Misto): Alemanno vuole ridare dignità urbanistica alle...

XX Municipio – Pandolfi (Gruppo Misto): Alemanno vuole ridare dignità urbanistica alle periferie? Parta da quelle del XX Municipio

“Piuttosto che fare proclami per andare in prima pagina anche ad agosto, Alemanno farebbe bene a pensare di ridare dignità urbanistica alla periferia romana partendo dal territorio del XX Municipio che nel 2008 gli ha attribuito un grande consenso elettorale”. Così in una nota Giuliano Pandolfi, consigliere del gruppo misto del XX Municipio.

“Fa sorridere poi il fatto che Alemanno parli di periferia romana da Cortina d’Ampezzo, ma poi in questi due anni non si sia mai visto sul nostro territorio per ascoltare la gente e confrontarsi con gli amministratori locali” aggiunge Pandolfi nel commentare il lapidario annuncio del Sindaco “E’ necessario avere il coraggio di dare nuova dignità urbanistica alle periferie, intervenendo anche con una operazione di demolizione e ricostruzione del quartiere popolare di Tor Bella Monaca” fatto a Cortina D’Ampezzo nel corso del dibattito intitolato ‘Estetica delle città’.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome