Home ATTUALITÀ Torna sul lago di Bracciano “note di notte di luna”

Torna sul lago di Bracciano “note di notte di luna”

Dopo le tre serate organizzate a luglio, dal 20 al 24 agosto torna sul lago di Bracciano l’iniziativa organizzata per l’estate 2010 dall’Associazione Culturale Ottavia che propone, in collaborazione con il Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, la kermesse “Note di Notte di Luna”, serate musicali a bordo della motonave Sabazia.

Tutti appuntamenti con musica dal vivo con brevi intermezzi poetici dedicati alla Luna, navigando in notturna sulle chiare, fresche, dolci acque del lago. Gli appuntamenti di agosto si arrichiscono grazie alla possibilità di prenotare uno spuntino a bordo.

Venerdì 20 agosto: “Blue Moon” – Jazz, Blues, Ragtime con Alberico Di Meo alla tastiera e al Kazoo e Harold Bradley voce;
Sabato 21 agosto: “Guarda che Luna!” – Canzoni, Songs, Chansons di ieri, di oggi, di sempre – Alfredo Messina alla fisarmonica e alla tastiera con la partecipazione di Doriana Chierici (voce) .
Martedì 24 agosto (Notte di Luna Piena): “Blue Moon” – Blues e Jazz Classico – Mario Donatone alla tastiera , Harold Bradley voce.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome