Home ATTUALITÀ Cassia: arrestato spacciatore ventenne

Cassia: arrestato spacciatore ventenne

polizia-arresto1.jpgCamminava tranquillamente su via Cassia, ma quando in lontananza ha visto la volante della polizia di Stato, ha tentato di nascondersi. Un giovane, M.I.C. cittadino rumeno di appena 20 anni, non immaginava di essere stato visto dai poliziotti che lo hanno raggiunto e bloccato per sottoporlo ad un controllo.

Lo straniero si è mostrato subito agitato ed insofferente al controllo degli agenti, che dopo avergli chiesto i documenti hanno notato all’interno del suo borsello un pacchetto di cartine normalmente usate per preparare le sigarette, non trovando del tabacco, ma soltanto un pacchetto di sigarette di marca. I poliziotti hanno quindi deciso di approfondire il controllo sul contenuto del borsello, scoprendo una piccola tasca nascosta nella quale erano custoditi 6 incarti di alluminio con delle dosi di hashish.
Vistosi ormai scoperto, il giovane ha deciso di collaborare con gli agenti confessando loro di averne altre 30 dosi in casa, dove al termine della perquisizione è stato sequestrato un coltello con dei resti di sostanza, utilizzato per confezionare le dosi. (fonte OmniRoma.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome