Home ATTUALITÀ Max Giusti all’Ombra del Colosseo

Max Giusti all’Ombra del Colosseo

maxgiusti.jpgIl re dei pacchi di Rai Uno, Max Giusti sarà oggi, sabato 7 agosto, “All’Ombra del Colosseo” con il suo “100% Comico in tour” , versione estiva dello spettacolo “Meraviglioso”. Un carosello di due ore con una carrellata fatta di nuovi personaggi e celebri cavalli di battaglia. Giusti si è infatti ritagliato una parte dello show in cui dà sfoggio delle sue inaspettate doti canore, sostenuto dalla sua band, con cui reinterpreta alcuni classici della canzone italiana.

Uno spettacolo che è anche un excursus nella vita di un uomo che, alla soglia dei 40 anni, fa il suo bilancio e si racconta fra riflessioni e interrogativi: dall’infanzia al primo amore, dalla famiglia al matrimonio, passando per la solitudine e l’immancabile Facebook. Il popolare attore romano mette alla berlina per il piacere del pubblico le sue vittime preferite in un susseguirsi di esilaranti imitazioni che spaziano dal presidente della Lazio Lotito, ai cantanti Renato Zero e Cristiano Malgioglio. A Max piace interagire col pubblico, e lanciarsi in un continuo botta e risposta con gli spettatori.

Il poliedrico artista, attore, autore, comico, presentatore, imitatore e ormai volto noto della tv nazionale, dopo due anni di assenza dal palco del Celio, sceglie quindi di ritornare All’Ombra del Colosseo, con un obiettivo: restituire il centro di Roma ai romani, ai cittadini sospinti sempre di più verso le periferie, almeno in queste torride sere d’estate.

Max Giusti tornerà All’Ombra del Colosseo il 25 agosto  (fonte IrisPress.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome