Home ATTUALITÀ Roma – 300 gli artigiani aperti ad Agosto

    Roma – 300 gli artigiani aperti ad Agosto

    aperto.jpgSi ripete, come è ormai tradizione, l’iniziativa con cui la Cna di Roma (Confederazione Nazionale Artigianato) in collaborazione con il Campidoglio mette a disposizione dei cittadini una lista di artigiani dei vari settori che restano aperti ad agosto, assicurando in questo modo i servizi essenziali e di pronto intervento.

    Sono 300 gli artigiani che finora hanno aderito, per le categorie acconciatori, barbieri, centri di estetica; alimentari, tavole calde, ristoranti e supermercati; artigianato artistico; assistenza, revisione, vendita e noleggio auto; pronto intervento edilizia e impiantistica; grafica, stampa, fotografia e informatica; fabbri; odontotecnici, farmacie, parasanitarie; servizi; commercio; tintorie e lavanderie; trasporti.

    Una novità, invece, è riservata a chi parte; oltre 100 officine aderenti al circuito Pit-stop 2010 offrono ai romani in partenza per le vacanze un check up gratuito dell’auto. L’iniziativa – pubblicizzata con locandine affisse nelle officine aderenti e manifesti stradali – è promossa da Cna insieme a Consorzio Real e Roma Formula Futuro.

    L’elenco artigiani che restano aperti e l’elenco officine del circuito Pit-Stop, con indirizzi e recapiti telefonici, sono scaricabili dal sito della Cna di Roma www.cnapmi.org

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome