Home ARTE E CULTURA Le attività culturali del XX Municipio premiate dal Campidoglio

Le attività culturali del XX Municipio premiate dal Campidoglio

cultura-xx-municipio.jpgNel Bilancio votato in Campidoglio sabato 31 luglio tra i nuovi stanziamenti destinati alla spesa corrente spiccano quelli destinati alla cultura, per un milione e mezzo. «Vengono così garantite tutte le manifestazioni culturali della Capitale fino a fine anno», assicura l’assessore Umberto Croppi. Tra tutti Municipi il “record” di fondi aggiuntivi (l’unico che ha superato i centomila euro), spetta al XX Municipio.

“E’ con soddisfazione ed orgoglio” dichiara a VignaClaraBlog.it l’Assessore alla Cultura del XX Municipio Marco Perina, “che riscontriamo questa disponibilità dell’Amministrazione Comunale. E’ un attestato di stima e la dimostrazione del riconoscimento del valore di attività , avviate dal collega Umberto Sacerdote e ormai consolidate da anni, e di una programmazione culturale di alto livello che continua a riscontrare interesse e partecipazione. Fin dai primi giorni di settembre – conclude Perina – inizieremo, insieme alla Commissione Cultura, l’analisi delle proposte culturali per il prossimo anno”.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. residendo nel XX municvipio sarei interessata a conoscere le attività culturali di “alto livello” programmate in questo municipio di cui a molti di noi non è giunta notizia

  2. Bene. Magari, la prossima volta, si potrebbe provare ad aprire uno sportello anagrafico del Municipio all’interno del GRA? Facciamoli contenti quei due gatti che ancora vivono “dentro” Roma (senza offesa per chi sta “fuori”).

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome