Home ATTUALITÀ Questa sera Maurizio Battista all’Ombra del Colosseo

Questa sera Maurizio Battista all’Ombra del Colosseo

battista.jpgÈ ancora lui, Maurizio Battista, con il suo collaudatissimo “Sono sempre più convinto”, che porterà questa sera una ventata di divertimento nell’arena di All’Ombra del Colosseo. Il comico romano risponde con i numeri e con il calore del pubblico alle polemiche dei giorni scorsi scatenate su alcuni quotidiani in merito alla qualità dei suoi spettacoli. Dopo il tutto esaurito delle 3 precedenti performance lo scatenato comico romano è pronto a ripetere il successo con il suo repertorio di gag e battute imprevedibili.

È un momento di grazia per Battista, che sarà impegnato con un nuovo spettacolo al Sistina, ed è impegnato nelle riprese di un film con Enzo Salvi. Ma è sul palco che Maurizio Battista dà sempre il meglio di sé. “Dal vivo non puoi mentire, – afferma lui stesso – se non sei sincero il pubblico lo capisce”. Ed il pubblico romano sembra aver apprezzato proprio la sincerità del cabarettista. Questo intenso rapporto con gli spettatori è la vera arma vincente delle sue esibizioni, un filo diretto che gli permette di cogliere costantemente gli umori della platea e giocare con essa. Ma è anche la generosità dell’inesauribile Battista che lo fa amare così tanto, con spettacoli che durano ben oltre la mezzanotte, in una maratona che sembra mirare ad accontentare le esigenze di ogni singolo spettatore, anche il più nottambulo.

“Sono sempre più convinto” è un classico one man show, che permette a Maurizio Battista di spaziare fra classici sketch del suo repertorio fino a nuove invenzioni. Al centro delle gag spesso ci saranno i Romani, le cui manie vengono costantemente prese di mira da un romano doc che non può che conoscerle alla perfezione. In più ci sarà la possibilità di fare la conoscenza con uno strano personaggio: Nerone: ma non si tratta dell’imperatore, bensì … del cane di Battista! Si replica il 29 luglio. (fonte IrisPress.it)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome