Home ATTUALITÀ Bracciano – Aperte le iscrizioni al progetto “essere insieme”

    Bracciano – Aperte le iscrizioni al progetto “essere insieme”

    bracciano.jpgAl via le iscrizioni per i corsi di teatro, fotografia, calcio ed equitazione del progetto ‘Essere Insieme’ che partiranno a settembre. ‘Essere insieme’ è un progetto elaborato dal Centro Diurno Riabilitativo del D.S.M. Asl RmF3, finanziato dalla Regione Lazio e promosso nell’ambito delle attività dell’Accordo di Programma F3 che coinvolge i Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano.

    L’iniziativa prevede la realizzazione di alcune attività aggregative e socio-culturali, aperte a tutti i cittadini adulti del territorio e fruibili gratuitamente, con l’obiettivo di condividere gli spazi di integrazione sociale, favorire un modello di cittadinanza attiva e l’inclusione, evitando così l’emarginazione e la solitudine.
    In tal senso è prevista la realizzazione di un laboratorio teatrale, di corsi di fotografia (di primo e di secondo livello), corsi di calciotto e di attività equestri. A realizzarle saranno gli esperti delle Associazioni Pegaso, Fotocineamatori Bracciano, Asd Trevignano e Katipan Canonico Club.

    Le attività avranno carattere teorico-pratico e si svolgeranno in orario pomeridiano con una frequenza di 1-2 incontri la settimana. Vista l’ampia adesione e il successo registrati nelle scorse annualità, si raccomanda di iscriversi subito per partecipare a uno o più corsi. (fonte IrisPress.it)

    Visita la nostra pagina di Facebook

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome