Home ATTUALITÀ Mondiali: Italia-Slovacchia sul maxischermo del Fifa Fan Fest di Villa Borghese

Mondiali: Italia-Slovacchia sul maxischermo del Fifa Fan Fest di Villa Borghese

Oggi alle 16 l’Italia cercherà la qualificazione agli ottavi di finale contro la Slovacchia, un match che terrà col fiato in sospeso milioni di italiani. Dove assistere alla partita a Roma? A casa propria certamente, ma perchè restare da soli? A Villa Borghese c’e’ il Fifa Fan Fest, il villaggio gratuito in cui poter seguire la partita in diretta da un maxischermo di 50 metri quadrati.

Per l’occasione anche il mondo azzurro della pallavolo sbarcherà a Villa Borghese per sostenere i campioni del mondo, chiamati a cercare quella vittoria che ancora manca in questi campionati in Sudafrica.
Ne dà notizia il sito SportEconomy.it spiegando che “Volly”, il rondone azzurro mascotte dei Mondiali di Pallavolo Maschili che si giocheranno in Italia dal 24 settembre al 10 ottobre, sarà presente all’International Fifa Fan Fest di Piazza di Siena sin dalle prime ore del pomeriggio. Volly incontrerà il pubblico romano insieme a “Zakumi” la mascotte del Mondiale di calcio Sudafrica2010. Volly apparirà dalle 15 sul prato verde del Fifa Fan Fest, per concedersi come sempre alle foto di rito con i tanti tifosi presenti, e per continuare il suo “volo di promozione” mondiale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome