Home ATTUALITÀ XX Municipio – Torquati (PD): Osteria Nuova, passo in avanti sull’ampliamento della...

XX Municipio – Torquati (PD): Osteria Nuova, passo in avanti sull’ampliamento della scuola elementare

Comunica Daniele Torquati, consigliere PD del XX Municipio, che nella seduta odierna il Consiglio municipale “ha approvato la proposta di risoluzione che chiede, impegnando la Giunta, il finanziamento del II stralcio del progetto di ampliamento della scuola elementare di Via Quero ad Osteria Nuova che permetterà di smantellare definitivamente i container in amianto e di costruire nuove aule, così da avere finalmente una struttura in sicurezza ed accogliente”.

“Nonostante fossi il primo firmatario – continua Torquati – questa volta ho riscontrato nell’aula un clima di condivisione anche grazie ai Consiglieri Sciarretti e Pasero (PDL) che hanno controfirmato la proposta, ma soprattutto va dato atto al Consigliere Petrelli (PDL) che, raccogliendo l’invito del PD, ha trattato il tema portandolo alla discussione della commissione da lui presieduta. La Giunta precedente del Comune di Roma aveva finanziato i lavori che tutt’ora si stanno svolgendo per l’ampliamento della scuola media, ora ci aspettiamo altrettanto dall’attuale amministrazione capitolina per quanto riguarda il finanziamento del secondo stralcio in questione.”

“Date le sedute della commissione scuola del Comune di Roma presiedute dall’Onorevole Gazzellone ci aspettiamo il finanziamento di quest’opera, che la cittadinanza aspetta da anni. Sempre di più il gruppo del PD del XX Municipio si colloca quindi come forza di opposizione intransigente, ma anche come promotrice di battaglie utili e concrete. E’ questo il PD che vogliamo – conclude Torquati – è questo il PD che si aspettano i cittadini.”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome