Home ATTUALITÀ Italia-Nuova Zelanda in piazza di Siena: è FIFA Fan Fest

Italia-Nuova Zelanda in piazza di Siena: è FIFA Fan Fest

logo-fifa-fan.jpgDove vedere domenica 20 giugno alle 16 Italia-Nuova Zelanda su un enorme maxischermo? E’ l’occasione giusta per visitare l’International FIFA Fan Fest, il villaggio ufficiale FIFA dedicato ai tifosi, un villaggio, di una capienza di 20 mila persone, aperto al pubblico dalle 10 della mattina fino alle 2 di notte, in piazza di Siena, nel cuore di Villa Borghese.

L’ingresso al villaggio, le partite delle gare della Coppa del Mondo di Calcio proiettate su maxischermo e gli spettacoli di intrattenimento, sono gratuiti.  L’arena è allestita con strutture eleganti, tende coperte per gli sponsor, aree ristoro e corner per la vendita del merchandising ufficiale del Mondiale. Ad un livello rialzato rispetto all’arena, su di un terrazzamento naturale, si snoda il villaggio ospitalità degli sponsor con il ristorante vip.

Numerose le iniziative fra le quali una che coinvolge i piccoli tifosi: prima delle partite più importanti del Mondiale due bambini, scelti fra il pubblico, si sfideranno con le squadre che scenderanno realmente in campo, in una partita alla Playstation. La sfida “virtuale” andrà on air sul maxi schermo e sarà quindi visibile a tutti gli ospiti dell’International FIFA Fan Fest. T

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome