Home ATTUALITÀ Grottarossa – “Grande Spettacolo” di Antonio Giuliani

Grottarossa – “Grande Spettacolo” di Antonio Giuliani

Al Parco della Pace di via Grottarossa alle 21.30 di domani, domenica 20 giugno, “Grande Spettacolo”, uno show del comico Antonio Giuliani.  L’ingresso è libero in quanto la manifestazione rientra nell’ambito delle attività culturali 2010 promosse dall’Assessorato alla Cultura del XX Municipio.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Vale la pena barattare uno spettacolo di un comico, pur bravo, con lo SCEMPIO che la festa del Municipio XX sta facendo in un parco pubblico??
    Un ristorante che accerchia uno dei pochi giochi che abbiamo al parco; bimbi che non possono giocare sicuri a causa delle decine di macchine parcheggiate all’interno . E come se non bastasse ecco spuntare all’interno di un parco, che andrebbe valorizzato e tutelato, un’ enorme giostra da luna park: adatta ai più grandi , pericolosa per i più piccoli che solitamente vivono il parco .
    Se neanche le istituzioni mostrano rispetto per il poco spazio verde che ancora ci rimane sarà sempre più difficile spiegare ai nostri figli che il rispetto del territorio e della natura è ciò che ci garantirà il futuro e una più alta qualità della vita.
    Ma dopotutto il centrodestra che da sempre governa il nostro Municipio non è mai sembrato attento a questi aspetti; anche prima di questa “festa” il Parco della Pace era lì, con le sue due nuove giostre ottenute con difficoltà solo un mese fa’, con nessuna iniziativa o attività per far vivere il parco e per far crescere i bambini e le loro famiglie.
    Ecco sarebbe stato bello che la Festa del Municipio XX prevedesse un incontro, almeno uno!!, con i cittadini del Municipio XX per discutere di cosa fare per valorizzare il nostro quartiere, il nostro parco.
    Ma del resto le parole rispetto, sostenibilità e partecipazione sono lontane da questa Festa come da chi governa il nostro Municipio!!

  2. se adesso bisogna criticare pure una manifestazione di dieci giorni…. che almeno porta delle attività di divertimento in una zona non centrale di Roma…. per me bene così…

  3. Io invece volevo complimentami per questa festa e soprattutto per le attivita’ pomeridiane per i piu’ piccoli . Le animatrici sono molto brave e preparate e i bambini tra cui mio figlio si divertono molto.
    Ho apprezzato anche la presenza del Bibliobus poichè è importante valorizzare e promuovere la cultura soprattutto tra i giovani.
    Spero che in futuro ci siano sempre di piu’ iniziative di questo genere. Grazie al Municipio e a tutti gli organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome