Home ATTUALITÀ Conto alla rovescia per il Bracciano Sailing Contest 2010

Conto alla rovescia per il Bracciano Sailing Contest 2010

bracciano.jpgPrende il via venerdì 18 giugno la seconda edizione del ‘Bracciano Sailing Contest 2010’ che si terrà durante il week-end sul lago di Bracciano. L’evento è organizzato da un Comitato composto da otto club velici del lago e si preannuncia come un appuntamento velico internazionale ricco di novità: nello specifico, si contendreanno il successo oltre 400 velisti facenti riferimento a 9 classi distinte.

Dal sito FareVela si apprende che il cuore dell’evento sarà ancora una volta l’Aeroporto Vigna di Valle, grande struttura sportiva dell’Aeronautica Militare che ospiterà le imbarcazioni iscritte, le Giurie e gli eventi sociali. Il programma di Bracciano Sailing Contest 2010 prevede tre giorni di regate per tutte le classi, con iscrizioni fino a venerdi 17 giugno, una serata dedicata ai partecipanti sabato 19 e la cerimonia di premiazione domenica 20. Sabato 19 è prevista la possibilità di seguire le regate sulle acque del Lago di Bracciano a bordo della Motonave “Sabazia” del Consorzio del Lago di Bracciano, che effettuerà una crociera sui campi di regata ospitando gratuitamente accompagnatori e pubblico.

Sponsorizzato dalla Capgemini, nota società d’informatica europea, l’evento si svolge col patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del CONI Regionale e Provinciale e della FIV Comitato IV Zona.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome