Home ATTUALITÀ Roma – Una caccia al tesoro alla ricerca della SAPIENZA

Roma – Una caccia al tesoro alla ricerca della SAPIENZA

abc.jpgIl 15 giugno 2010 alle ore 11 si svolgerà la prima caccia al tesoro all’interno della Città universitaria della Sapienza Università di Roma. Le aule, le facoltà, i laboratori e i musei dell’Ateneo saranno i posti in cui i partecipanti dovranno cercare gli indizi. Chi troverà il tesoro vincerà un favoloso iPod, uno per ogni componente della squadra vincitrice.

Chi può partecipare. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti universitari di Roma, l’iscrizione è gratuita: occorre inviare una mail a eventi@uniroma.net oppure registrarsi alle ore 10 presso lo stand dell’organizzazione, allestito al pratone della Città universitaria. Le squadre possono essere composte da 2 a 4 giocatori.

Il gioco per fare gruppo. La caccia al tesoro è nata dalla proposta di alcuni studenti della Sapienza Università di Roma per dare vita a una giornata divertente, ideale per fare nuove amicizie e per consolidare i rapporti con i colleghi dell’Università nei luoghi solitamente riservati alle lezione e allo studio. L’evento ha ricevuto l’autorizzazione del Magnifico Rettore Luigi Frati.

La Web Tv dell’Università insieme agli studenti. Gli studenti-autori del progetto hanno organizzato la caccia al tesoro grazie all’aiuto di Uniroma Tv. La Web Tv dell’Università di Roma mette in palio i premi per i vincitori.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=XGoFy00zjn0&autoplay=0 480 385]

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome