Home ATTUALITÀ Roma – Una caccia al tesoro alla ricerca della SAPIENZA

Roma – Una caccia al tesoro alla ricerca della SAPIENZA

Promozione Nuovi Clienti Gold x tutti

abc.jpgIl 15 giugno 2010 alle ore 11 si svolgerà la prima caccia al tesoro all’interno della Città universitaria della Sapienza Università di Roma. Le aule, le facoltà, i laboratori e i musei dell’Ateneo saranno i posti in cui i partecipanti dovranno cercare gli indizi. Chi troverà il tesoro vincerà un favoloso iPod, uno per ogni componente della squadra vincitrice.

Chi può partecipare. L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti universitari di Roma, l’iscrizione è gratuita: occorre inviare una mail a eventi@uniroma.net oppure registrarsi alle ore 10 presso lo stand dell’organizzazione, allestito al pratone della Città universitaria. Le squadre possono essere composte da 2 a 4 giocatori.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Il gioco per fare gruppo. La caccia al tesoro è nata dalla proposta di alcuni studenti della Sapienza Università di Roma per dare vita a una giornata divertente, ideale per fare nuove amicizie e per consolidare i rapporti con i colleghi dell’Università nei luoghi solitamente riservati alle lezione e allo studio. L’evento ha ricevuto l’autorizzazione del Magnifico Rettore Luigi Frati.

La Web Tv dell’Università insieme agli studenti. Gli studenti-autori del progetto hanno organizzato la caccia al tesoro grazie all’aiuto di Uniroma Tv. La Web Tv dell’Università di Roma mette in palio i premi per i vincitori.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=XGoFy00zjn0&autoplay=0 480 385]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome