Home ATTUALITÀ La Storta – mamma e due bambini spariti nel nulla da oltre...

La Storta – mamma e due bambini spariti nel nulla da oltre un mese

manonellamano.jpgA La Storta, sulla Cassia, da oltre un mese un mese un papà è alla ricerca dei suoi due figli, Alessia di 6 anni e Patrik di 10, e della sua compagna, Anna, allontanatasi da casa con i bambini a fine aprile senza dare più notizie certe di sé. Decine di volantini appesi nelle strade con la scritta “Chiunque abbia visto Alessia e Patrik contatti il papà o la caserma dei carabinieri La Storta”.

La notizia viene data oggi con grande risalto dal quotidiano romano Il Tempo. Agapito Corradi, questo il nome del papà, è disperato, non vede i figli dal 27 aprile quando, dopo un’accesa discussione, Anna, la sua compagna, ha preso la decisione di trasferirsi per qualche giorno dai suoi genitori nei pressi di Cassino.  In realtà pare che lì non sia mai arrivata ed il Corradi ha quindi sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia Cassia che hanno avviato subito le indagini.

Fra le tante ipotesi quella che la donna possa essere in Germania, suo paese d’origine. Ieri sera però un colpo di scena. Riferisce infatti Il Tempo che la donna ha chiamato il papà dei bambini dicendo che stavano bene e che si trovavano a Milano. Poi ha riattaccato, lasciando Agapito Corradi nel dubbio se crederle o no.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome