Home ARTE E CULTURA ‘Al Kamar Al Rakas, La luna danzante’ al teatro Palladium

‘Al Kamar Al Rakas, La luna danzante’ al teatro Palladium

locandinasmall.jpg“Al kamar Al Rakas, La luna danzante”, Associazione con sede a Roma Nord, nata con l’idea di diffondere, attraverso la danza, la cultura araba originaria cercando di far emergere il lato più nascosto della danza orientale, propone lo spettacolo “Danzo…solo la mia terra”  domani, martedì 8, e mercoledì 9 giugno alle ore 21 presso il Teatro Palladium in Piazza Bartolomeo Romano 8.

Lo spettacolo promette sfarzosità e colori, accompagnati da ritmi travolgenti di sapore orientale, resi ancora più vividi dalla presenza di percussioni etniche suonate dal vivo. I colori dei costumi ed i colori delle luci generano un’atmosfera speziata che introduce lo spettatore in tutte le fasi del ciclo della vita; in tutte le sue sfaccettature dalla nascita, alla crescita, all’amore, all’amicizia, alla guerra, alla pace, fino alla morte.Sicuramente un’esperienza trascinante e “perché no”? trascendente che non verrà dimenticata tanto facilmente.

Per info clicca qui oppure 0645553050 – 0657332768. (Prevendita biglietti tel 333 4224911)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Dear Friends in Dance
    My name / Abdelfattah Naeem . I am a performer, instructor and choreographer of the Folkloric and Oriental dances His expertise includes all styles of Egyptian dance

    Send appreciation and respect you
    ou respect and appreciation in your beautiful country
    Greetings from Egypt
    Prof. Abdel Fattah Naeem

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome