Home ATTUALITÀ Olgiata – Berlusconi acquista villa per una figlia?

Olgiata – Berlusconi acquista villa per una figlia?

berlusconi.jpgSilvio Berlusconi sarebbe interessato ad acquistare una villa all’Olgiata per una delle figlie. Ieri pomeriggio il premier, secondo quanto  scrive AdnKronos in un lancio di agenzia, è entrato nel riservato comprensorio residenziale dell’Olgiata per una trattativa top secret.

Berlusconi, scortatissimo, si sarebbe diretto al centro del comprensorio, nei pressi del Country club, e avrebbe visto una villa ristrutturata di recente di proprieta’ della famiglia Fiorucci. Il presidente del Consiglio avrebbe confidato di volerla acquistare per una figlia.

E’ stata una visita veloce, durata circa mezz’ora dice ancora AdnKronos. Poi il presidente ha lasciato l’Olgiata per rituffarsi in citta’ e tornare ai suoi impegni politico-istituzionali.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Speriamo che il Presidente presto venga a vivere all’Olgiata, così prenderà atto della situazione e firmerà la petizione del PD per aprire la Cassia Antica….

  2. Dai che la riapertura della cassia antica si avvicina. Per Leone hanno fatto un’autostrada, per il presidente del consiglio vuoi che non aprano 300mt di preferenziale?!?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome