Home ATTUALITÀ Erbaggi (PdL): sbloccata la situazione frane nel territorio del XX Municipio

Erbaggi (PdL): sbloccata la situazione frane nel territorio del XX Municipio

“La situazione di emergenza frane nel Municipio XX si è finalmente sbloccata, grazie al lavoro meticoloso ed in parte diplomatico dell’ufficio tecnico del Municipio. Lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici Stefano Erbaggi spiegando che “dopo mesi di grandi problematiche e ripercussioni sulla viabilità, abbiamo finalmente importanti novità”.

Per la frana di via Grottarossa, altezza civico 770, il proprietario privato è intervenuto effettuando l’intervento di disgaggio dei massi pericolosi e confidiamo di riaprire il doppio senso di marcia entro dieci giorni. Il tratto coinvolto dalla frana in via di Valle Muricana sarà riaperto al traffico entro dieci giorni, anche se non saranno ancora completati i lavori perché in questo caso il privato ha presentato ricorso al TAR ma – precisa l’assessore – ho deciso di non far perdere ulteriore tempo ai cittadini residenti. Per la frana di via di Grottarossa, altezza civico 550, si è deciso di effettuare gli interventi necessari in danno al proprietario privato, a seguito della notifica e del mancato intervento dello stesso. Entro una decina di giorni partiranno i lavori, che avranno una durata di circa due mesi. Infine la frana su via Riserva Campetti (zona Isola Farnese) vedrà iniziare i lavori da parte del privato entro la settimana prossima.”

“Sarà nostra cura – conclude Erbaggi – accelerare il più possibile gli interventi, al fine di giungere quanto prima alla risoluzione completa di tali problematiche.”

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Bene così.. ora vogliamo le DATE DI FINE LAVORI.. perchè “entro dieci giorni” dicono tutto e non dicono niente!! Dieci giorni da quando…. ????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome