Home ATTUALITÀ Il Danilo Rea Trio alla Centrale Montemartini

Il Danilo Rea Trio alla Centrale Montemartini

danilorea.jpgProseguono i week-end dedicati alla musica jazz nella spettacolare Sala Macchine della Centrale Montemartini. Questa sera, sabato 29 maggio, alle ore 20.00 e poi alle 22.00  sul palco salirà il Danilo Rea Trio, eccellente formazione composta da Danilo Rea al piano, Stefano Pagni al contrabbasso e Alessandro Paternesi alla batteria.

Ogni venerdì e sabato sera fino al 5 giugno, è possibile assistere a concerti e spettacoli dal vivo e vivere in modo nuovo un museo davvero unico in città. I grandi nomi del jazz italiano si esibiscono nella magia di questo spazio museale, tra i capolavori d’arte antica provenienti dai Musei Capitolini e le macchine di archeologia industriale della ex centrale elettrica. Dopo ogni replica è inoltre possibile degustare i vini del Lazio nel wine bar a cura dell’Enoteca Regionale Palatium.

La rassegna Montemartini Blue Note è promossa dal Comune di Roma, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione – Sovraintendenza ai Beni Culturali ed è organizzata da Zètema Progetto Cultura in collaborazione con Rai Nuovi Media, per la direzione artistica di Federica Gentile.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=QGbI2fJFD3w&autoplay=0 480 385]

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome