Home ATTUALITÀ XX Municipio: Giacomini-Torquati, match televisivo su Roma Uno TV

XX Municipio: Giacomini-Torquati, match televisivo su Roma Uno TV

Galvanica Bruni

giacomini-torquatii.jpgForo Romano, condotta da Andrea Bozzi la collaborazione di Leo Marrani, è la trasmissione di Roma Uno TV  che scava ed indaga nei problemi dei Municipi romani. Questa volta tocca al XX: venerdì  7 maggio alle 21.00 si terra’ un confronto in diretta fra Gianni Giacomini, presidente del XX Municipio, e Daniele Torquati,  consigliere PD. 

A dar loro man forte ci saranno due esponenti politici capitolini: per il PdL il prof. Ferdinando Aiuti, presidente della Commissione Speciale Politiche Sanitarie, e per il PD Dario Nanni, vice presidente della Commissione Lavori Pubblici.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

C’è dunque da attendersi un gran bel match, 120 minuti di trasmissione da non perdere sui temi caldi del territorio del XX Municipio, dalla Metro C al traffico, dai lavori pubblici  alle scuole, dalla viabilità alla sicurezza. E chi vorrà, potrà porre le proprie domande ai due partecipanti via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito.

Foro Romano potrà essere seguito anche in diretta streaming video sul web all’indirizzo www.romauno.tv.(red.)

fororomano.JPG

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 COMMENTI

  1. Almeno uno che parlava italiano lo potevate trovare!
    Ci vorranno i sottotitoli per capirli? Regazzi siamo messi proprio male!

  2. Grazie della cortesia e dello spiccato senso dell’umorismo, spero di essere all’altezza e coniugare giustamente le parole a tutta la mole di lavoro che faccio quotidianamente in Municipio.

    Cordiali saluti.

    Daniele Torquati
    Cons. Municipio Roma XX -Gruppo PD-
    danieletorquati@virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome