Home ATTUALITÀ XX Municipio: Giacomini-Torquati, match televisivo su Roma Uno TV

XX Municipio: Giacomini-Torquati, match televisivo su Roma Uno TV

giacomini-torquatii.jpgForo Romano, condotta da Andrea Bozzi la collaborazione di Leo Marrani, è la trasmissione di Roma Uno TV  che scava ed indaga nei problemi dei Municipi romani. Questa volta tocca al XX: venerdì  7 maggio alle 21.00 si terra’ un confronto in diretta fra Gianni Giacomini, presidente del XX Municipio, e Daniele Torquati,  consigliere PD. 

A dar loro man forte ci saranno due esponenti politici capitolini: per il PdL il prof. Ferdinando Aiuti, presidente della Commissione Speciale Politiche Sanitarie, e per il PD Dario Nanni, vice presidente della Commissione Lavori Pubblici.

C’è dunque da attendersi un gran bel match, 120 minuti di trasmissione da non perdere sui temi caldi del territorio del XX Municipio, dalla Metro C al traffico, dai lavori pubblici  alle scuole, dalla viabilità alla sicurezza. E chi vorrà, potrà porre le proprie domande ai due partecipanti via SMS o via cellulare ai numeri che saranno indicati nel corso del dibattito.

Foro Romano potrà essere seguito anche in diretta streaming video sul web all’indirizzo www.romauno.tv.(red.)

fororomano.JPG

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Almeno uno che parlava italiano lo potevate trovare!
    Ci vorranno i sottotitoli per capirli? Regazzi siamo messi proprio male!

  2. Grazie della cortesia e dello spiccato senso dell’umorismo, spero di essere all’altezza e coniugare giustamente le parole a tutta la mole di lavoro che faccio quotidianamente in Municipio.

    Cordiali saluti.

    Daniele Torquati
    Cons. Municipio Roma XX -Gruppo PD-
    danieletorquati@virgilio.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome