Home AMBIENTE Riapre il Parco avventura ‘Treja Adventure’ a nord di Roma

Riapre il Parco avventura ‘Treja Adventure’ a nord di Roma

logobordato.jpgL’Associazione Nazionale Parchi Avventura e Percorsi Acrobatici in Altezza segnala che, con la nuova stagione, riapre il parco Treja Adventure, il primo parco avventura alle porte di Roma, a soli 20 minuti di auto dalla Capitale,  e che tante sono le novità del 2010.

Due nuovi percorsi pratica aggiunti ai due esistenti, così da poter fronteggiare i momenti di maggiore affluenza. Per i più piccoli, dopo il grande successo dello scorso anno, raddoppiano i percorsi baby diventando così quattro.

Emozionanti sono le novità per i più grandi, si aggiungono anche per loro due nuovi percorsi tutti da scoprire, con una temibile liana e la maxi tirolese di quasi ottanta metri accessibile già dai bambini di 1,25 mt di altezza. In fase di realizzazione alcuni giochi per i più piccoli come altalene e scivoli. Per soddisfare ogni esigenza, maggiori spazi sono stati dedicati all’area pic-nic.

Per l’Associazione Parchi Avventura questo è un modo tutto nuovo ed emozionante per scoprire il bosco e vivere a contatto con la natura, una delle poche opportunità, a soli 20 minuti da Roma, per trascorrere una giornata in armonia con il bosco, gli amici e la famiglia. Il Parco Trja Adventure si trova: alle Cascate di Monte Gelato, Mazzano Romano, raggiungibile da Roma percorrendo la Cassia Bis fino al 35 Km, uscita Mazzano.  Per info www.trejaadventure.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome