Home ATTUALITÀ A Campagnano aria di festa: arriva il Baccanale

A Campagnano aria di festa: arriva il Baccanale

C’è aria di primavera, c’è aria di Festa del Baccanale a Campagnano di Roma: arrivano la grande Scarciofata alla Campagnanese – migliaia di carciofi cotti su brace di sarmenti di vite – e tante attività ludico-gastronomiche e di carattere culturale, sportivo e di intrattenimento il tutto dal 30 aprile al 2 maggio.

Non perdete “A cena in cantina”, piatti tipici proposti dalle Contrade nel centro storico del paese (1 maggio) e l’antico Palio delle Contrade, disfida a dorso d’asino e corteo storico animato da seicento figuranti (2 maggio).
Dal 30 aprile al 2 maggio apre “Sentieri e Sapori 2010”, Mostra mercato dell’agroalimentare del Lazio, nuove tendenze del gusto, riscoperta dei sentieri naturali della qualità, vetrina per i protagonisti del tipico del territorio con lo chef Vissani.
Un fine settimana di divertimento e partecipazione, un appuntamento che sa di campagna e libertà, cultura e buona tavola, da non perdere a Campagnano, tutto un altro mondo a due passi da Roma! Per info tel. 377.1072040

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome