Home ATTUALITÀ Torneo Challenger Rai Open – Il grande tennis a Tor di Quinto

Torneo Challenger Rai Open – Il grande tennis a Tor di Quinto

challenger.jpgNella cornice del circolo della RAI di Tor di Quinto si sta disputando il torneo Challenger ATP (35mila euro di montepremi) che da lunedì scorso 12 aprile fino a domenica 18 vedrà protagonisti sia nomi emergenti del tennis sia giocatori già affermati nel circuito.

La seconda edizione del Rai Open Challenger è in pieno svolgimento al circolo della RAI situato in Via delle Fornaci di Tor di Quinto. Un’imperdibile occasione per osservare all’opera da vicinissimo professionisti della racchetta in una cornice dalla dimensione più “umana”, senza la grande ressa di pubblico che caratterizza i tornei maggiori e che spesso, purtroppo, toglie il gusto agli autentici “aficionados” di questo sport di godere appieno delle gesta tecniche dei campioni.

Nel tabellone infatti sono presenti anche diversi nomi di tutto rispetto come ad esempio: Filippo Volandri (ex n°25 del mondo), il top cento austriaco Daniel Koellerer (n.1 del seeding), il veterano belga Cristophe Rochus , l’argentino Martin Vassallo Arguello e gli spagnoli Ruben Ramirez-Hidalgo; tutti esperti terraioli in grado di offrire grande spettacolo sul rosso.

Per gli appassionati più “pigri” è invece possibile seguire il torneo trasmesso in tv, in diretta, per tutta la settimana da Supertennis (canale 224 di sky) e su Rai Sport più.

Giorgio Ciocca

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome