Home ARTE E CULTURA Roma – Al via Montemartini Blue Note: oggi e domani Stefano Di...

Roma – Al via Montemartini Blue Note: oggi e domani Stefano Di Battista Jazz Quartet

montemartinibn.jpgOggi, venerdì 9, e domani sabato 10 aprile, alle 20 e alle 22 nella Centrale Montemartini di  via Ostiense 106, tra le macchine di archeologia industriale della ex centrale elettrica si esibisce il gruppo Stefano Di Battista Jazz Quartet che apre la nuova rassegna musicale “Montemartini Blue Note” organizzata da Zètema Progetto Cultura in collaborazione con Rai Nuovi Media, una manifestazione che durerà fino al 5 giugno.

Una turbina a vapore e i colossali motori diesel della Centrale saranno un’inusuale scenografia per lo spettacolo dal vivo che vedrà numerosi protagonisti del Jazz alternarsi in performances dal vivo, facendoci vivere in modo nuovo questo museo davvero unico nel suo genere.

Il secondo appuntamento dell’iniziativa è per venerdì 16 e sabato 17 aprile, alle 20 e alle 22, con il Remo Anzovino Trio. Ai concerti seguirà una degustazione dei vini del Lazio nel wine bar, a cura dell’Enoteca Regionale Palatium. Il costo del biglietto è di 7 euro (comprende il concerto e la degustazione).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome